Attacchi di panico? Prova le tecniche di respirazione in bioenergetica

Tu sei qui

Credi di non poter più uscire dalla condizione di tristezza in cui ti trovi? Sei ormai sovrastata dagli attacchi di panico e pensi che non ci sia più via d’uscita? In queste situazioni, così delicate, è necessario affidarsi ad un professionista che rivesta il ruolo di sostegno, di aiuto e di  incoraggiamento.

Grazie all’analisi bioenergetica della dottoressa Tamagni, potrai scoprire il percorso terapeutico più idoneo per il tuo problema. Come sostiene Andrea Buzzi in Come vincere gli attacchi di panico: “Respirare profondamente vuol dire sentire profondamente, se non lo facciamo reprimiamo certi sentimenti associati all’addome”.

Ed è proprio sugli esercizi giusti per consentire una respirazione corretta che si fondano le tecniche di bioenergetica, come il grounding. Se il corpo sarà bilanciato, dritto, l’energia dell’individuo potrà scorrere liberamente dalla testa ai piedi. In compagnia della psicoterapia bioenergetica imparerai a capire dove si trova il blocco energetico e la tensione muscolare del tuo corpo, per liberarli finalmente.

Prenota la Tua Visita online

Contattaci per prenotare un colloquio o richiedere Informazioni

RICHIEDI UN CONSULTO

© Copyright 2017 - Tutti i Diritti riservati  - Dott.ssa Luciana Tamagni – P.IVA: 06693110964